Non solo Guns e Ozzy: ecco la line up di Firenze Rocks

15688
0
Firenze Rocks 2018

Da tempo le voci continuavano a rincorrersi in attesa dell’ufficialità. Adesso è finalmente vero: i Foo Fighters torneranno in Italia!

A dare l’annuncio proprio la band sulla propria pagina facebook. L’appuntamento è per il 14 novembre al Firenze Rocks, con biglietti in vendita da giovedì 16 novembre.

Oltre ai già annunciati Guns N’ Roses si completa la line up del Firenze Rocks con gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne. Ecco il calendario completo:

  • 14 GIUGNO – FOO FIGHTERS
  • 15 GIUGNO – GUNS ‘N ROSES
  • 16 GIUGNO – IRON MAIDEN
  • 17 GIUGNO – OZZY OSBOURNE

📣 ITALY – LET'S DANCE! FOO FIGHTERS X Firenze Rocks – 14.06.18 Tickets on sale Thursday 16 November at 12.00 Info here: http://www.firenzerocks.it

Pubblicato da Foo Fighters su Lunedì 13 novembre 2017

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.