Il codice della bellezza Tour di Samuel riparte da Napoli

39
0
Samuel

Riprenderà domani dalla Casa della Musica di Napoli Il codice della bellezza Tour, il primo progetto da solista del frontman dei Subsonica, che torna in Italia dopo il successo della leg europea che l’ha portato ad esibirsi nei principali club del Vecchio Continente.

Dopo Napoli la tournée italiana toccherà Marghera, Catania, Palermo, Milano, Roma, Perugia, Rimini, Bologna, Firenze e Asti (il 16 dicembre)

Un anno incredibile, pieno di soddisfazioni, in cui Samuel ha dato vita al suo primo album solista mettendo a segno sei singoli in alta rotazione, che si concluderà il 21 dicembre a Torino con una data speciale all’Hiroshima Mon Amour, dove tutto è iniziato lo scorso maggio con uno straordinario doppio sold out. Dopodiché l’artista torinese si dedicherà al nuovo album dei Subsonica che dovrebbe uscire entro il 2018.

IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR
16 novembre – Napoli – Casa della Musica
18 novembre – Marghera (VE) – Cs Rivolta
25 novembre – Catania – Land
26 novembre – Palermo – Candelai
28 novembre – Milano – Alcatraz
1 dicembre – Roma – Quirinetta
2 dicembre – Perugia – Afterlife
8 dicembre – Rimini – RDS Stadium
9 dicembre – Bologna – Estragon
14 dicembre – Firenze – Auditorium Flog
16 dicembre – Asti – Palco 19
21 dicembre – Torino – Hiroshima Mon Amour

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here