X Factor. Tutti pazzi per i Maneskin. Ora si scommette su di loro

0
X Factor

La stella di Rita Bellanza ha smesso di brillare in fretta. Sono bastati tre Live sul palcoscenico di X Factor per capire che non era poi questa grande cantante, ma al più una discreta interprete da karaoke. Del resto si sa che gli umori della Rete cambiano velocemente… Sono bastati tre live anche ai Maneskin per conquistare giudici, pubblico, critica e pure i bookmaker di Sisal Matchpoint. Questa band ha scalato posizioni di puntata in puntata, tanto da diventare il favorito alla vittoria di questa edizione.

Un’ascesa continua quella della band romana, che ha iniziato in sordina, a quota 15, per poi portarsi a 6 alla vigilia del terzo Live ed oggi addirittura a 3, cioè davanti a tutti. I Maneskin hanno scavalcato i due grandi favoriti, Rita Bellanza e Lorenzo Licitra, oggi proposti entrambi a 4. Ma se il lirico della categoria Over è rimasto stabile, la cantante delle Under Donne ha perso qualche favore ed è in discesa dal 3.25 della scorsa settimana. In salita anche Samuel Storm (Under Uomini), che passa da 5 a 6, va meglio per Andrea Radice (Over), da 7.50 a 7, mentre Camille Cabaltera (Under Donne) sale da 9 a 10.

Chi abbandonerà la competizione nel quarto Live? A guardare il pronostico, i principali indiziati sono i Ros (Gruppi), che già da due puntate si salvano all’Ultimo scontro. L’eliminazione della band toscana è offerta a 2.50, ma devono stare attenti anche Enrico Nigiotti (Over), offerto a 3, e Gabriele Esposito (Under Uomini) a 3.50. Cambiamenti significativi anche nelle quote sul Giudice Vincente. Grazie ai Maneskin, Manuel Agnelli diventa il favorito e la sua quota vittoria crolla da 5 a 2.65. Lo insegue la Maionchi – l’unica finora ad avere ancora la squadra al completo – a 3, un po’ più indietro Levante, a 3.25. Fedez invece, è il giudice che rischia di più di rimanere per primo senza artisti, a 2.25 nella scommessa di Sisal Matchpoint “Primo giudice senza artisti”.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome