X Factor 2017, la quarta puntata: Morandi salva Rita, bordate di fischi

0

E’ stata Rita Bellanza la protagonista assoluta della puntata di stasera di X Factor. Prima ha cantato La donna cannone di De Gregori e fatto litigare Levante e Fedez. Poi, dopo aver riproposto Sally di Vasco Rossi, è stata salvata dal ballottaggio finale da Gianni Morandi. Decisione poco gradita dal pubblico in sala, che ha reagito con bordate di fischi.

Strano il cammino della ragazza che più di ogni altro aveva fatto centro in fase di selezioni. Questa sera (ospiti gli Afterhours oltre al già citato Morandi) i nove concorrenti ancora in gara sono stati suddivisi in tre mini gruppi. I tre meno votati di ogni manche sono stati Camille Cabaltera, Rita Bellanza e Gabriele Esposito. Al Gianni nazionale il compito di salvare uno dei tre: la scelta è ricaduta su Rita. Fischi.

Ai giudici il compito di decidere l’eliminazione: a sorpresa, avventura finita per Camille. Gabriele va avanti e giovedì prossimo, come gli altri sette concorrenti ancora in gara, potrà presentare l’inedito. Un primo importante traguardo per tutti, mentre Levante resta con un solo talento.

Questi i nomi degli otto concorrenti ancora in gara:
UNDER DONNE (giudice Levante): Rita Bellanza
UNDER UOMINI (giudice Fedez): Gabriele Esposito e Samuel Storm
OVER (giudice Mara Maionchi): Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice
GRUPPI (giudice Manuel Agnelli): Ros e Måneskin

I quattro concorrenti finora eliminati:
Lorenzo Bonamano (Under uomini – 1^ puntata), Virginia Perbellini (Under donne – 2^ puntata), Sem&Stènn (Gruppi – 3^ puntata), Camille Cabaltera (Under donne – 4^ puntata)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome