Negrita: esce oggi “Adios Paranoia”. Tre nuove date il prossimo anno

0

I Negrita lo avevano annunciato nelle scorse settimane sui loro social che sarebbe stato un periodo ricco di novità e non si sono smentiti.

Esce oggi infatti il loro nuovo singolo, Adios Paranoia, che anticipa il lavoro di inediti che uscirà a gennaio. Ma le sorprese non sono finite. La band aretina, infatti, proprio pochi minuti fa ha annunciato tre nuove date live speciali per il prossimo anno. Tre appuntamenti ad aprile in tre importanti palasport italiani: il 10 aprile a Bologna (Unipol Arena), il 12 aprile a Roma (Palalottomatica) ed il 14 aprile a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti saranno disponibili per gli iscritti al fan club sul sito della band, www.negrita.com, dal 20 novembre alle ore 10:00. Le prevendite generali, invece, inizieranno il 22 novembre su  ticketone.itsempre alle ore 10:00.

Per ascoltare Adios Paranoia, cliccate qui.

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here