Stef Burns torna in Italia: sette concerti a dicembre per il chitarrista di Vasco Rossi

1678
0
Stef Burns

Torna in Italia Stef Burns. Il chitarrista californiano, dal 1995 al fianco di Vasco Rossi (ma in carriera ha suonato anche con Alice Cooper, Huey Lewis & The News e tanti altri artisti), terrà a dicembre sette concerti nel nostro paese. La scaletta sarà incentrata su alcuni classici del rock.

I biglietti saranno in vendita da domani, per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook di Ulive Booking & Management.

E’ stato lo stesso Burns ad annunciare dal Giappone, dove si trova attualmente per dei concerti con Huey Lewis & The News, la ripresa dell’Italian Job Tour 2017.

Tutte le date nell’immagine qua sotto:

Stef Burns

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here