Patti Smith torna in Italia a dicembre

1296
0
Patti Smith

Torna in Italia a dicembre la sacerdotessa del rock: Patti Smith, a 70 anni compiuti, di smettere di fare concerti non ha assolutamente intenzione.

Il 2017 è stato un anno che l’ha vista protagonista e l’Italia si conferma una delle sue mete preferite: dopo la consegna della laurea ad honorem in Lettere classiche e moderne da parte dell’Università di Parma,  la mostra (organizzata sempre nella città di Parma) ed il tour Grateful, Patti Smith non si stanca e torna nel nostro paese prima di Natale

Sarà accompagnata al pianoforte dalla figlia Jesse Smith: il 13 dicembre è attesa al Teatro dell’Opera di Roma,  il giorno dopo al Duomo di Casertavecchia (Caserta), e sabato 16 di nuovo a Roma, stavolta nella cornice dell’Aula Paolo VI per la 25° Edizione del Concerto di Natale.

WORDS AND MUSIC WITH PATTI SMITH
AND JESSE PARIS SMITH

Martedì 13 Dicembre 2017
ROMA – TEATRO DELL’OPERA
Patti Smith, Omaggio a Roma

Giovedì 14 Dicembre 2017
CASERTA – DUOMO DI CASERTAVECCHIA
all’interno dell’evento “La Musica Nei Cieli”

Sabato 16 Dicembre 2017
ROMA – CITTA’ DEL VATICANO
Aula Paolo VI
25° Edizione del Concerto di Natale

CONDIVIDI

Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here