Arriva a Milano The Jimi Hendrix Revolution

0

Uno spettacolo affascinante, pensato non solo per gli appassionati di chitarra e di Jimi Hendrix, ma per tutti gli amanti della musica e per chi vorrebbe conoscerlo meglio. Questo è The Jimi Hendrix Revolution, lo spettacolo che andrà in scena il prossimo 23 marzo al Teatro della Luna di Milano.

Uno show musicale  corredato da dipinti e da brevi racconti che inquadrano i pensieri e l’arte di un personaggio straordinario. Una band trascinante, un pittore di fama, un celebre sceneggiatore e fumettista in veste di narratore. Non un semplice concerto, ma un’esperienza musicale in cui diverse forme d’arte si miscelano.

Sul palco salirà un trio formato da: Andrea Cervetto, voce e chitarra, Alex “Polipo” Polifrone alla batteria e Fausto Ciàpica, basso e voce.
La band interpreterà l’intramontabile repertorio di The Jimi Hendrix Experience, illustrato dalle scenografie e dalle tele del pittore di Franco Ori, che dipingerà dal vivo durante lo show, realizzando un imponente ritratto del chitarrista di Seattle.
Il tutto amalgamato dagli interventi del celebre sceneggiatore e fumettista Giancarlo Berardi (creatore delle serie Ken Parker e Julia), qui in veste di narratore, curatore dei testi e regista.

I biglietti saranno messi in vendita da lunedì 27 settembre su Ticketone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome