Wrongonyou firma la colonna sonora del nuovo film di Alessandro Gassmann

233
0

Una bella soddisfazione per il cantautore romano Wrongonyou (all’anagrafe Marco Zitelli), che ha firmato, insieme a Maurizio Filardi, la colonna sonora del film Il premio, il nuovo lavoro di Alessandro Gassmann in veste sia di regista che di attore. Il brano, dal titolo Shoulders, sarà presente nel trailer del film, nelle sale dal prossimo 6 dicembre.

Il Premio – dal 6 dicembre al cinema – Trailer Ufficiale

– FILM -Ormai non è più un segreto!Il brano che sentite in questo trailer si chiama "Shoulders" e l'ho scritto per il nuovo film di Alessandro Gassman "Il Premio", in uscita il 6 dicembre in tutti i cinema!Come potete vedere dal trailer sono anche presente come attore nel film, e finalmente posso rendervi partecipi di quanto sia un'esplosione di emozioni lavorare spalla a spalla di attori che amo da sempre. STAY TUNED😌Carosello Records Visual Distribution

Pubblicato da Wrongonyou su Giovedì 9 novembre 2017

omenica 26 novembre, il cantautore sarà in concerto al Cargo di Londra, dove aprirà il concerto di Dardust, con cui suonerà anche sabato 25 novembre al Locomotiv di Bologna.
Il progetto artistico di Wrongonyou è sicuramente particolare per lo scenario musicale italiano: produrre musica in lingua inglese dal sound decisamente folk ed internazionale hanno dato modo al cantautore di farsi conoscere anche fuori dal nostro Paese, fino ad attirare l’attenzione prima di un professore di Sound Technology all’università di Oxford, che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo ep The Mountain Man .
Queste le prime date confermate del tour in Italia del 2018: 
20 gennaio al Covo Club di Bologna,
 2 febbraio ai Magazzini Fermi di Aversa (CE),
 3 febbraio all’Urban Club di Perugia,
21 marzo al Teatro Studio dell’Auditorium Parco Della Musica  di Roma,
 23 marzo al Circolo Kessel di Cavriago (RE),
20 aprile allo Spazio 211 di Torino,
21 aprile al Vibra Club di Modena,
28 aprile all’Ubique di Bari,
 5 maggio al Bookique di Trento
 26 maggio all’AP Festival alla Chiesa di S.Pietro in Castello di Ascoli Piceno
CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here