X Factor. Continua il crollo di Rita Bellanza. Le assegnazioni della quinta puntata

0
X Factor

Ieri vi abbiamo raccontato degli scazzi tra Levante e Fedez e quali sono state le assegnazioni ai (pochi) componenti dei loro team rimasti in gara a X Factor. Oggi sono state rese note anche le assegnazioni degli altri due giudici.
Mara Maionchi è l’unica ad avere ancora tutti e tre i suoi “talenti” in gara. Il suo pupillo Enrico Nigiotti canterà l’inedito L’amore è. La cover sarà L’isola che non c’è di Edoardo Bennato. Lorenzo Licitra, il cantante lirico che cerca di avere fortuna con il pop, si esibirà in un brano di Gotye ft. Kimbra, Somebody that I Used to Know, ancora non si conosce il titolo del suo inedito che scopriremo a breve. Andrea Radice proporrà l’inedito Lascia che sia e la cover Can’t Stop the Feeling di Justin Timberlake.
Manuel Agnelli ha assegnato il brano Song 2 dei Blur ai Ros, il cui inedito sarà Rumore. Per i Maneskin non si conosce ancora l’inedito, la cover sarà Take me out dei Franz Ferdinand.
Maneskin sono sempre più dati per favoriti: il gruppo romano non sbaglia un colpo e continua a convincere tutti, a cominciare dai quotisti di Sisal Matchpoint, tanto che la quota sulla loro vittoria è scesa ancora, da 3 a 2 sul tabellone. L’ascesa dei Maneskin coincide con un netto indietreggiamento di Rita Bellanza che, partita favoritissima, è scivolata addirittura da 4 a quota 9. Ad insidiare i Maneskin, ora è rimasto solo Lorenzo Licitra, stabile a 4, ma ha qualche chance anche Samuel Storm, a 6. Dietro al terzetto di favoriti, si piazza Andrea Radice, a 7.50. Anche gli scommettitori credono nella vittoria dei Maneskin: il 31% ha infatti puntato su di loro, Rita Bellanza continua ad avere dalla sua un buon 26% mentre sulla vittoria di Licitra ha puntato il 18%.
A rischiare l’eliminazione al quinto Live c’è un folto gruppetto: i più indiziati sono Gabriele Esposito, Enrico Nigiotti e i Ros, tutti proposti a 3. Pericolo eliminazione anche per la Bellanza protagonista nella scorsa puntata di un discusso salvataggio all’ultimo scontro ai danni dell’eliminata Camille Cabaltera – proposta a 4.50.
Si può puntare anche sui testa a testa tra i concorrenti. Duellano Licitra e Bellanza, con il cantante degli Over avanti a 1.35 contro 2.90 della cantante Under; e i Ros contro Nigiotti in un testa a testa molto combattuto che vede favorito il cantante, a 1.72 contro il 2 del Gruppo.
Tra i giudici, l’unica a presentarsi al Live degli inediti con la squadra al completo è Mara Maionchi: la sua vittoria è a 2.50, ma non è lei la favorita dai bookie. A quota 2 c’è infatti Manuel Agnelli, forte dei Maneskin. Nella scommessa Primo giudice senza artisti, dopo l’eliminazione della sua seconda concorrente, balza avanti a tutti Levante, a 2. Subito dietro, Fedez a 3.
X Factor

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome