“E poi Modena fans”: il libro continua la sua marcia, sconti a dicembre

1
E poi Modena Fans

E’ appena passato il “black Friday”, la giornata tradizionalmente dedicata agli sconti. La Dino Vitola Editore ha ben pensato di allargare l’iniziativa all’intero mese di dicembre: ecco allora arrivare la “Vasco Black December”, partita da pochi giorni, e dedicata a chi ancora non ha acquistato E poi Modena fans, il libro scritto da Davide Beltrano IlFolle.

Chi acquisterà il libro entro il prossimo 31 dicembre (ricordiamo che è in edizione limitata, le copie sono 1700) potrà beneficiare di uno sconto di  10 euro e riceverà anche un coupon del valore di 5 euro per il prossimo acquisto sul sito della casa editrice.

Il libro ha 430 pagine, contiene 2700 foto e numerose testimonianze di personaggi che hanno collaborato a stretto contatto di gomito negli ultimi 40 anni con Vasco Rossi. In allegato c’è anche un cd tributo al quale ha collaborato Andrea Braido.

Tutte le informazioni sul sito della casa editrice Dino Vitola.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

1 COMMENTO

  1. Ho acquistato il libro, anche se non ho terminato di leggerlo, ma dalle pagine visionate, mi sembra a tratti patetico, vi sono delle espressioni ricorrenti ” ce l’hai fatta” “sei riuscito anche tu” , come se fan di Vasco fossero degli sfigati cronici, degli scontenti perenni,delle persone da tirare un po’ su, da incoraggiare; sinceramente non penso sia cosi. Realistica “La vigilia del Modena Park”. Molto belli e interessanti gli interventi di Cecchetto, Cucuzza, Solieri, del cantante del cd allegato, direi di tutti gli intervenuti . Sintomatica la storia dello stipendio di Vasco i 20 milioni al mese.. .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here