Creed 2 – il figlio di Apollo contro il figlio di Ivan Drago

0

Dopo più di 30 anni dallo scontro più significativo della saga di Rocky Balboa, quello tra lo stallone italo-americano e Ivan Drago, la rivista Screen Rant ha rivelato che in Creed 2 si riaccenderà la sfida in un passaggio generazionale. Dopo lo spin-off Creed – nato per combattere (Ryan Coogler, 2015) che permise a Stallone di vincere un Golden Globe e di ottenere una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista, è in lavorazione il sequel (Creed 2)con il figlio di Apollo Creed, interpretato da Michael B. Jordan, alle prese con il figlio di Ivan Drago.

Creed 2

Ancora non sono stati diffusi dettagli sul film, ma il lottatore di MMA Sage Northcutt ha dichiarato in una intervista a MMAfighting.com che sono in fase di svolgimento i casting per il ruolo del figlio del pugile russo a suo tempo interpretato da Dolph Lundgren.
Northcutt (anche grazie a un tweet postato sul suo account – vedi in calce) è uno dei migliori candidati per il ruolo grazie alla somiglianza incredibile con il “padre”.
Queste le sue parole : «Stanno iniziando a girare Creed 2 e mi sono presentato alle audizioni. Ho mandato una breve registrazione e spero possa funzionare. Spero fili tutto liscio. Essere il figlio di Ivan Drago nel film sarebbe davvero divertente!»
Creed 2 uscirà al cinema alla fine del 2018. Confermata la presenza di Ivan Drago, ovvero Dolph Lundgren.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here