Gli Spiritual Galaxy chiudono Il volo del jazz di Sacile

0

È previsto per il 2 dicembre l’ultimo appuntamento con Il volo del jazz, festival tematico (e il tema è facilmente intuibile) organizzato a Sacile. Protagonisti saranno i musicisti di Spiritual Galaxy, alle 21 al Teatro Zancanaro, per un evento speciale in esclusiva per il festival. Un progetto che coinvolge, tra gli altri, il chitarrista Nicola Conte, il trombonista Gianluca Petrella e il sassofonista Raffaele Casarano, per un mix di ritmo, energia e potenza espressiva, in bilico tra cultura africana, spiritual jazz ed elettronica.

I biglietti (intero: 18 euro; ridotto: 15 euro) sono disponibili su vivaticket, scrivendo a ticket@controtempo.org, nei punti vendita autorizzati e direttamente a teatro, anche la sera stessa del concerto, a partita delle 18.30.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here