Ascolta “Come Neve”, il nuovo singolo di Marco Mengoni e Giorgia

0

Due grandi interpreti pubblicano a sorpresa una canzone insieme. Parliamo di Giorgia e Marco Mengoni, da oggi in radio con Come Neve, un brano dolce e delicato in perfetta armonia con le due voci che la interpretano.

Come neve è una canzone malinconica ma al tempo stesso ricca di speranza, un invito a rialzarsi quando la vita ci pone davanti ostacoli importanti e di avere la stessa leggerezza della neve per andare avanti. Una richiesta di aiuto proprio quando siamo più in difficoltà, a dispetto di tutte le volte in cui mascheriamo il nostro dolore per non mostrarci fragili

Il singolo (scritto da Tony Maiel.lo, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l’uscita di Oronero Live, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, ed è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova.

Per ascoltare il brano, cliccate qui.

Ricordiamo che Giorgia sarà impegnata per tre date speciali il prossimo anno, a partire dal prossimo mese di  marzo:

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo allaKioene Arena di PADOVA.

 

Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here