U2, ecco i primi rumor sul nuovo tour. E in Italia spunta una sorpresa

23772
0
U2 tour

E’ uscito ieri Songs of Experience, il nuovo disco degli U2 (QUI la nostra recensione) e già sono spuntati i primi rumor per quanto riguarda la leg europea dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour.

Oltre alle date statunitensi, annunciate lo scorso primo novembre, si comincia a parlare di Italia: stando ad U2Start.com la città prescelta, a sorpresa, potrebbe essere Bologna, con una data (o più) all’Unipol Arena all’inizio del prossimo settembre.
Per la band si tratterebbe di un ritorno sotto le due torri dopo oltre vent’anni: l’ultimo concerto bolognese risale infatti al 1993 in occasione dello ZooTv Tour.

Non resta che rimanere in attesa di comunicati ufficiali, che con ogni probabilità arriveranno tra gennaio e marzo 2018.

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here