Ed Sheeran ospite alla finale di XFactor

0
Ed Sheeran

Sarà il britannico Ed Sheeran il super ospite internazionale della serata conclusiva di X-Factor Italia. La finale  si terrà giovedì 14 dicembre al Forum di Assago di Milano e sarà in onda in diretta su SkyUno a partire dalle 21.10.

Dopo la carrellata di ospiti che ha visto sfilare sul palco della trasmissione canora il duo femminile IBeyi, J-Ax in coppia con il collega/giudice Fedez, Sam Smith, Dua Lipa, Michele Bravi, Harry Styles, Gianni Morandi, gli Afterhours, i Negramaro e Noel Gallagher, ad esibirsi durante l’attesissima finale sarà il cantautore che con la sua voce dolcissima e le sue parole profonde ha conquistato il mondo intero: Ed Sheeran.

Dopo lo straordinario successo del suo terzo album, Divide, ed un tour mondiale che ha registrato quasi ovunque il tutto esaurito, da qualche giorno è in circolazione il suo ultimo singolo, Perfect, in una versione da brividi in duetto con Beyonce…imperdibile!

Ascoltatelo qui.

CONDIVIDI
Classe 1991, calabrese, testarda e abitudinaria. Diplomata al Classico, studentessa di Giurisprudenza presso l'Università di Salerno, ho conseguito un master in giornalismo politico, economico e di informazione multimediale alla Business school del Sole24Ore e spero, un giorno, di far diventare l'amore per la penna il mio mestiere. Amo il mare - soprattutto quello di casa mia - e vivo spesso con la valigia tra le mani perché mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi. Le grandi passioni della mia vita però sono soprattutto tre: la politica, la scrittura e Luciano Ligabue. Ho così tanti sogni nel cassetto che non so più dove mettere i vestiti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here