Il ritorno di Nitro, prodotto da Salmo

72
0
Nitro

Nicola Albera, meglio noto come Nitro, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo, Buio Omega, che anticipa un nuovo album (il seguito di Suicidol, pubblicato nel 2015 e riedito l’anno successivo), che andrà in preorder da venerdì 8 dicembre. Prodotto da Salmo, questo brano, fa sapere il rapper vicentino, «È una chiara denuncia a quest’era, l’era del fittizio».
Nitro, che alcuni hanno definito “il chirurgo del flow” per la sua capacità di scrivere metriche precise al millimetro, si picca di essere da sempre un outsider della scena, uno che più che seguire il mood del momento ama trainare. Di Buio Omega è stato messo in circolazione anche il video, diretto da Igor & Mark Lucas: clicca qui per vederlo. Dice lo stesso Nitro: «È solo il principio. Il trailer del film che sarà questo disco. La fine è scritta dall’inizio».
Ecco le prime strofe di Buio Omega:
La scena dopo me è Ground Zero
Siamo la voce del ribelle come Shel Shapiro
Taci malparido, sarai già sparito
Prima che la mia lancetta si rifaccia un giro
Ti do un contentino e mi tolgo il respiro
Sono Bob De Nitro e tu sei sotto tiro, boom
Ahahahahaha (yeah)
Nitro

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here