Liam Gallagher e i Killers all’I-Days festival

0
I-Days

Liam Gallagher e i Killers saranno tra i protagonisti dell’edizione 2018 del prossimo I-Days festival. Segnatevi questa data: 21 giugno, la location è l’Area Expo a Milano. Come abbiamo già riferito tempo fa, l’edizione 2018 degli I-Days non si svolgerà più a Monza.

Grande ritorno per i Killers in Italia, e per Liam Gallagher, storica voce degli Oasis, che presenta del vivo il suo ultimo disco solista.

Il giorno dopo, 22 giugno, come vi avevamo annunciato già qualche giorno fa, sulle stesso palco saliranno i Pearl Jam. Ora resta da sapere chi saranno gli headliner del 23 e 24 giugno.

The Killers​ + Liam Gallagher​: un’esclusiva I-Days – un’imperdibile occasione per vederli insieme in Italia!Giovedì…

Pubblicato da I-Days su Martedì 5 dicembre 2017

Quest’anno The Killers hanno fatto un concerto epico ad Hyde Park a Londra, vendendo 65.000 biglietti in pochissimo tempo. Nel corso della loro carriera hanno venduto circa 15 milioni di album, arrivando ogni volta al primo posto delle classifiche inglese, anche con l’ultimo, Wonderluf Wonderful.
Liam quest’anno si è esibito a Reading davanti a 90.000 persone. Avrebbe dovuto farlo anche in Italia, all’Home Festival, ma la sua esibizione è stata annullata a causa delle pessime condizioni atmosferiche. Questa sarà la sua unica data italiana.

 

Prezzo Biglietti: Posto Unico: 50,00 Euro + diritti di prevendita
Pit: 55,00 Euro + diritti di prevendita
Abbonamenti I-Days per 4 giorni (21-24 Giugno 2018) in vendita da Lunedì 11 Dicembre: Posto Unico: 188,00 Euro + diritti di prevendita
Pit: 223,00 Euro + diritti di prevendita

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here