Caparezza: anche a Milano “ci fa stare bene”!

247
0
Caparezza
Caparezza in concerto al Forum di Assago il 6 dicembre 2017 - © Foto: Fabio Beretta

Caparezza non sbaglia mai.

Dopo la data di Bologna (di cui vi abbiamo parlato qui), e quella di Roma (qui) ancora una volta Caparezza sale sul palco e infiamma il suo pubblico, e questa è la volta del Forum di Milano: un concerto senza soste, senza respiri, uno show vero fatto di luci, colori, un palco straordinario ma soprattutto di musica! Della musica di Caparezza!

Il pubblica chiama e Caparezza risponde e in un attimo recupera il tempo perduto, dal tour di Museica sembrano essere passati pochi giorni e le uniche tracce di acufene sono quelle che si sentono in Larsen.

Il tuo continua a febbraio: il 7 a Modena, PalaPanini, il 9 a Forlì, PalaGalassi, il 10 a Conegliano, Zoppas Arena, il 12 a Pescara, Pala Giovanni Paolo II, il 14 a Reggio Calabria, PalaCalafiore, il 16 ad Acireale, Pal’art Hotel, il 18 a Taranto, PalaMazzola, il 20 a Cagliari, Fiera, il 23 a Busto Arsizio, PalaYamamay, il 25 a Perugia, PalaEvangelisti.

 

CONDIVIDI

Fabio Beretta, classe ’77, l’anno in cui muore Elvis e nasce il punk… fin da piccolo è stato appassionato di musica, cresciuto in una famiglia con la radio sempre accesa, ha provato a farne parte prima con la chitarra poi con la tromba ma alla fine quello con cui sembra riuscire meglio pare essere una macchina fotografica e il posto preferito anziché sopra è sotto ad un palco. “Fotografando i concerti si vivono in un modo completamente diverso, sento meno la musica ma è come entrare in contatto con il musicista, conoscerlo meglio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here