Mannarino raddoppia il concerto a Roma

0
Mannarino

Dopo il tutto esaurito raggiunto per la tappa dell’8 aprile, L’impero crollerà, il nuovo concept tour di Mannarino sarà nuovamente nella capitale il 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia. A pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo Apriti Cielo Live, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti, dal 23 marzo il cantautore è pronto a tornare sul palco.

Il tour ha questo nome perché la parola impero è presente in varie canzoni. «È un simbolo ed una metafora», spiega Mannarino, «ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle mie storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci».

L’impero crollerà arriverà nei principali teatri italiani a partire dalla data zero del 23 marzo a Fermo (Teatro dell’Aquila). A seguire: 26 marzo a Firenze (Teatro Verdi), 29 a Padova (Gran Teatro Geox), 30 a Genova (Teatro Carlo Felice) 31 a Parma (Teatro Regio), 5 aprile a Milano (Teatro degli Arcimboldi), 8 a Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia), 10 a Bari (TeatroTeam), 12 a Catania (Teatro Metropolitan), 16 a Napoli(Teatro Augusteo), 22 aprile seconda data a Roma, 24 a Bologna (Teatro EuropAuditorium), 27 a Brescia (Gran Teatro Morato), 28 a Torino (Auditorium Giovanni Agnelli), 2 maggio a Trieste (Politeama Rossetti).

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here