J-Ax & Fedez a San Siro su un palco a 360°

0
J-Ax & Fedez

J-Ax & Fedez il prossimo primo giugno allo stadio San Siro di Milano si esibiranno su un palco posizionato al centro del campo che avrà una visibilità a 360°. L’idea è quella di sfruttare al meglio lo spazio e permettere al pubblico di godersi lo show da qualsiasi settore. Dicono i due: «Sarà uno spettacolo totalizzante e immersivo grazie ad una struttura circolare che permetterà a tutto il pubblico di essere coinvolto».
Come noto, lo show è stato intitolato La Finale, perché arriva a conclusione di un lungo tour. L’ufficio stampa del duo comunica che sono già oltre 40 mila i biglietti venduti (oggi sono state aperte le prevendite per nuovi settori) per questo evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo album scritto a 4 mani.
Per non farsi mancare nulla, J-Ax & Fedez lo scorso 24 novembre hanno pubblicato un’edizione repack di Comunisti col Rolex. Nel repack ci sono cinque brani inediti: Sconosciuti da una vita, Favorisca i sentimenti, Devi morire, Perdere la testa e Il kaos è chiuso.
J-Ax & Fedez

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here