Harlem Gospel Choir omaggia Beyoncé

0
Harlem Gospel Choir

Harlem Gospel Choir, il più noto e rinomato coro gospel di fama mondiale torna in Italia per una serie di concerti natalizi per diffondere, tra gospel e black church, messaggi d’amore, di pace e di armonia. Questa volta, tra l’altro, omaggeranno Beyoncé cantando alcune sue canzoni.
Il tour inizia gioveì 14 dicembre al Lime Off di Reggio Emilia. Lunedì 18 saranno al Teatro Colosseo di Torino, martedì 19 al Teatro Duse di Bologna, mercoledì 20 al Palazzo dei Congressi di Lugano, giovedì 21 all’Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona, venerdì 22 e sabato 23 al Teatro Rossetti di Trieste, mercoledì 27 e gioveì 28 al Teatro Ristori di Verona, venerdì 29, sabato 30 e Domenica 31 parteciperanno al Roma Gospel Festival, che si svolge all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli).

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome