Ed Sheeran duetta con Andrea Bocelli

0

Ed Sheeran ha proprio deciso di fare il pieno! Con Divide, il suo ultimo album, ha raggiunto la vetta della classifica in 25 Paesi e con Perfect, uno dei pezzi più romantici e meglio riusciti dell’album, non si  accontenta della dolcissima versione in duetto con Beyoncè e propone un bis.

Un ultimo asso nella manica lo ha definito. A partire dalla mezzanotte di questa sera sarà infatti disponibile una nuova versione di Perfect in collaborazione con Andrea Bocelli. 

“Non è come la versione con Beyoncé, ma è un bel regalo, più per la generazione di mio padre.” ha spiegato Ed, che risulta essere l’artista più ascoltato sulle principali piattaforme di streaming audio e video (Spotify, iTunes e Youtube).

Quello con Bocelli sarà un incontro tra lirica e pop in una rivisitazione italo-inglese, una versione orchestrale che vedrà il cantante britannico cimentarsi anche con l’italiano.

Non ci resta che aspettare questa notte e, nel frattempo, seguire Ed Sheeran questa sera nella finale di X-Factor Italia in cui parteciperà in veste di attesissimo ospite internazionale.

 

CONDIVIDI
Classe 1991, calabrese, testarda e abitudinaria. Ho conseguito un master in giornalismo politico, economico e di informazione multimediale alla Business school del Sole24Ore. Amo il mare, soprattutto quello di casa mia. Le grandi passioni della mia vita però sono soprattutto tre: la politica, la scrittura e Luciano Ligabue. Ho così tanti sogni nel cassetto che non so più dove mettere i vestiti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here