Billy Idol in concerto in Italia

0
Billy Idol
Foto di Edison Graff

Ci sono personaggi che non passano mai di moda. Uno è Billy Idol, diventato con passare degli anni un’icona del rock grazie a brani come Eyes Without a Face e Rebel Yell. Il prossimo tour della rockstar britannica, intitolato semplicemente Live! 2018, farà tappa anche in Italia all’Arena Live di Padova (esterno Geox) il prossimo 28 giugno. Questa data fa parte della prima tournée europea dopo l’acclamatissimo Kings & Queens of The Underground Tour del 2014 e 2015.

Oltre alla serata all’Arena Live i Padova, il tour include uno show alla O2 Academy Brixton di Londra (sabato 23 giugno) e diverse partecipazioni a festival di altissimo profilo, con tante altre date ancora da annunciare.

Il prestigioso quotidiano britannico Guardian ha così descritto l’ultima performance del 2014 di Billy Idol all’Hammersmith Apollo di Londra, tributandogli 4 stelle: «Avvolto in pelle e intriso di nostalgia, questo entusiasta del punk ha messo sul piatto dei potenti riff di gran carattere… Idol si atteggia e ringhia, spinto dalla convinzione che il rock sia la cura per qualunque cosa ti tormenti… questo show non è altro che fantastico divertimento».

Da sabato 16 dicembre i biglietti saranno messi in vendita su TicketOne.

Billy Idolo

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome