I Depeche Mode al Collisioni Festival 2018

314
0
depeche mode

Saranno i Depeche Mode gli headliner del Festival Collisioni del prossimo anno: l’appuntamento per i fan della band inglese è per lunedì 2 luglio 2018 a Barolo (CN). Sarà l’unica data estiva in Italia per i Depeche Mode.

I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 18 dicembre alle ore 11 su www.ticketmaster.it  e www.ticketone.it.

Il 2017 è stato un anno eccezionale per i Depeche Mode: dopo il successo del tour estivo negli stadi, la band sta facendo il tutto esaurito nelle arene e negli anfiteatri di tutta Europa. Il Global Spirit tour dei Depeche Mode è iniziato il 5 maggio in occasione del 14esimo album, Spirit, pubblicato il 17 marzo di quest’anno.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here