Björk annuncia una data in Italia. Ma che prezzi!

0
Björk

Björk ha annunciato una data in Italia: si esibirà il 13 giugno a Roma, nel fantastico scenario delle Terme di Caracalla, nell’ambito del Just Music Festival, evento realizzato in collaborazione con il Teatro dell’Opera i Roma.
Tutto bello, l’artista in questione è di assoluto prestigio, così come la location. Peccato che il biglietto più economico costi 103,50 € e quello più caro addirittura 230 €. Insomma, non proprio a portata i tutte le tasche!
Come già detto, questo evento fa parte di una manifestazione che si chiama Just Music Festival e che propone diversi spettacoli tra giugno e luglio in varie location, per esempio l’Ex Dogana, il Maxxi e la Sala Novecento. Tra gli altri, si esribiranno Rag’N’Bone Man (20 giugno all’Ex Dogana), Carl Cox e Cirillo (8 luglio allo Spazio Novecento) e FatBoy Slim e Daddy G (9 luglio all’Ex Dogana).

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here