Brunori Sa, a partire da marzo 2018!

0

Una foto caricata sul suo profilo Instagram che lo ritrae seduto a tavola di fronte ad un capo indiano e con numerose tazzine di caffe davanti ai loro occhi: con questa immagine Brunori Sas, al secolo Dario Brunori, ha annunciato la fine delle riprese del suo programma Televisivo che andrà in onda a partire dalla prossima primavera.

“Il titolo, lievemente egoriferito, sarà “BRUNORI SA”. Cosa io sappia, poi, lo scopriremo insieme da Marzo prossimo su Rai 3. – ha scritto – Ovviamente mi aspetto uno share medio del 74% e repliche quotidiane a reti unificate”.

Quello appena trascorso è stato un anno molto fortunato ed impegnativo per Dario e la sua Sas e le premesse fanno auspicare ad un 2018 che non dovrebbe essere da meno. Oltre ad una trasmissione tutta sua, il cantautore calabrese sarà infatti impegnato con uno spettacolo teatrale che lo condurrà in giro per l’Italia a partire dal prossimo febbraio.

Qui il nostro articolo con le date del tour.

CONDIVIDI
Classe 1991, calabrese, testarda e abitudinaria. Diplomata al Classico, oggi sono una studentessa di Giurisprudenza presso l'Università di Salerno che spera, un giorno, di far diventare l'amore per la penna il suo mestiere. Amo il mare - soprattutto quello di casa mia - e vivo spesso con la valigia tra le mani perché mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi. Le grandi passioni della mia vita però sono soprattutto tre: la politica, la scrittura e Luciano Ligabue. Ho così tanti sogni nel cassetto che non so più dove mettere i vestiti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here