The Bloody Beetroots al Fabrique di Milano: le foto della serata

0
The Bloody Beetroots in concerto al Fabrique di Milano il 15 dicembre 2017 - © Foto: Riccardo Medana

Venerdì 15 dicembre 2017, Fabrique di Milano: unica data italiana per il tour di The Bloody Beetroots, progetto musicale del produttore italiano Sir Bob Cornelius Rifo, che hanno ribattezzato questo appuntamento speciale come The Great Christmas Party.

I Bloody Beetroots sono conosciuti per la maschera che indossano durante i loro concerti, la quale deriva da una variante nera del costume dell’Uomo Ragno, celebre personaggio dei fumetti (confusa spesso con quella di Venom dalla quale l’artista però prende le distanze).

Le foto del concerto di The Bloody Beetroots del 15 dicembre 2017 al Fabrique di Milano

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome