I Måneskin in tour a febbraio

0
Måneskin
Batti il ferro finché è caldo, dicevano saggiamente i nostri avi. E i Måneskin, pur essendo giovanissimi, conoscono l’adagio. Così, dopo aver ben figurato a X Factor (anche se le vittoria è andata a Lorenzo Licitra) e aver ottenuto il disco d’oro per il singolo Chosen,  (che in tre giorni ha pure totalizzato due milioni di visualizzazioni), la band romana a febbraio farà un tour i 14 date nelle principali città. Un tour che sarà una sorta di prova della verità per capire se effettivamente sanno stare bene sulla scena.
Ma ecco le date del tour:
sabato 17 febbraio  – PERUGIA @ AFTERLIFE
sabato 24 febbraio  – NAPOLI @ HART
domenica 25 febbraio  – BARI @ DEMODE’ CLUB
venerdì 2 marzo  – PALERMO @ I CANDELAI
sabato 3 marzo  – CATANIA @ LAND – LA NUOVA DOGANA
venerdì 9 marzo  – FIRENZE @ VIPER
domenica 11 marzo  – NONANTOLA @ VOX CLUB
sabato 17 marzo  – BOLOGNA @ LOCOMOTIV CLUB
domenica 18 marzo  – PARMA @ CAMPUS INDUSTRY MUSIC
venerdì 23 marzo  – MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB
sabato 24 marzo  – TREVISO @ NEW AGE CLUB
venerdì 30 marzo  – TORINO @ HIROSHIMA
sabato 31 marzo  – GENOVA @ CRAZY BULL
sabato 7 aprile  – ROMA @ QUIRINETTA
I Måneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese (in onore alle origini della bassista), sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17).
I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema, e non solo, mischiandoli con il loro tocco personale e fortemente riconoscibile.
Il 15 dicembre hanno pubblicato l’EP di debutto Chosen, che prende il nome dall’inedito presentato a X Factor. l’EP contiene, anche un secondo inedito, Recovery, e alcune cover: Vengo dalla luna (Caparezza), Beggin’ (Frankie Valli & Four Seasons), Let’s Get It Started (The Black Eyed Peas),  Somebody Told Me (The Killers),  You Need MeI Don’t Need You  (Ed Sheeran).
CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here