Il fan club di Vasco Rossi regala due 45 giri ai suoi iscritti

0
Vasco Rossi

Il primo annuncio era arrivato qualche settimana fa: nel 2018 il fan club di Vasco Rossi regalerà il 45 giri Jenny/Silvia a tutti i suoi iscritti. Si tratta di una riproduzione «fedele, esclusiva, limitata e numerata» di quello che nel 1977 fu in assoluto il primo disco del Blasco. I soci possono già prenotare il regalo, per ricevere il quale dovranno però pagare le spese di spedizione.

Oggi sul proprio muretto il fan club ha poi annunciato un secondo regalo, ma solo per i soci con tessera biennale (quindi con scadenza a fine 2019): si tratta del 45 giri con Vivere e Rewind, in versione live dal concerto di Modena Park. Le due canzoni sono state scelte perché hanno visto entrambe il fan club protagonista.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here