Ligabue annuncia un docu-film per il prossimo mese

0
Ligabue
© Foto: Riccardo Medana

Auguri di Natale con sorpresa. Stiamo parlando del messaggio che Ligabue ha pubblicato questo pomeriggio sulla sua pagina Facebook. Il Liga ha ricordato le “montagne russe” dell’anno che va a concludersi: la gioia del tour e la realizzazione del film, ma anche i problemi fisici legati all’operazione alle corde vocali ed alla rottura di un menisco. E poi ha annunciato la prossima uscita di un docu-film «che potrete vedere credo a gennaio» e che documenta quanto di bello e meno bello è successo negli ultimi dodici mesi. Ligabue non ha però fornito altri dettagli su questa sua nuova iniziativa.

Ha poi confermato di aver finito il film e di conseguenze l’uscita dello stesso nelle sale il prossimo 25 gennaio. Nella colonna sonora ci saranno diversi pezzi di Made in Italy, ma anche musiche originali scritte apposta per il film. I fan potranno anche incontrare il Liga a qualche prima del film.

Buone Feste!

AUGURI!

Pubblicato da Ligabue su Domenica 24 dicembre 2017

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here