Il rap senza sconti di Trevor, dal palco di Fabri Fibra al suo primo ep “Inferno”

0
Trevor

Trevor è un giovane rapper pugliese che la scorsa estate ha aperto i concerti dei veri big del genere in Italia, da Fabri Fibra a Mecna, passando per Ghali e Salmo. Da pochi giorni ha pubblicato il suo primo ep, intitolato Inferno, disponibile su Spotify, Google Play e tutte le principali piattaforme streaming per Soulmatical.

All’interno di Inferno si trovano sei brani dalle sonorità trap e hip hop in cui il giovane rapper si presenta con sincerità, raccontando pezzi di vita passata tra sogni, aspirazioni e ostacoli con la volontà di scrivere canzoni che lo rappresentino integralmente. I titoli? Welcome, God Bless, Mando giù, Inferno, Nudo e crudo e Senso dell’ascesa.

Il singolo di lancio è Mando giù, il cui video è stato girato da Enrico Conte:

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here