Disco di platino per i Negramaro

101
0
Negramaro

Continua il successo di Amore che torni, il nuovo album dei Negramaro, che conquista il Disco di platino (che come noto certifica le 50.000 copie vendute), dopo aver debuttato al numero 1 della classifica FIMI-Gfk degli album più venduti e al numero 1 della classifica dei vinili. Sempre oggi è stato certificato Disco di platino anche il brano Fino all’imbrunire, primo singolo estratto. Un riconoscimento che certifica il successo della band, che da oltre un mese stazione nella top ten della classifica e dell’airplay: la scorsa settimana era all’ottavo posto della classifica FIMI.

Amore che Torni è il settimo album di studio della band salentina: la prossima estate le sue canzoni saranno suonate anche al vivo. Il 24 giugno parte da Lignano Sabbiadoro (UD) Amore che Torni Tour Stadi 2018, che vedrà i Negramaro esibirsi nei più importanti stadi italiani. Dopo il concerto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo e si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare. 

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here