Il Nameless Music Festival sulla rampa di lancio

152
0
Nameless Music Festival

Torna il festival EDM per antonomasia, il Nameless Music Festival  che, di anno in anno, ha richiamato migliaia di appassionati da tutta Europa insieme a dj e artisti di fama internazionale, a Barzio (Lecco), nella perla della Valsassina, dall’1 al 3 giugno 2018.
Si inizia a delineare la line up della nuova edizione e il primo nome ad essere annunciato è uno dei più grandi dj e produttori EDM del mondo da oltre vent’anni, Armin van Buuren.
Armin van Buuren è un habitué dei grandi palchi. La sua dedizione verso la musica elettronica, gli è valsa una nomination ai Grammy con This Is What It Feels Like (feat. Trevor Guthrie) e ha conquistato la vetta della classifica Top 100 DJs stilata da DJ Mag per cinque anni, dove ora è al #3 nella graduatoria del 2017.
Dal 2001, ha un suo show radiofonico di due ore, chiamato A State Of Trance (ASOT), trasmesso settimanalmente in più di 84 paesi e con un ascolto medio di 37 milioni di persone. Il marchio ASOT si è affermato anche con spettacoli dal vivo in tutto il mondo. Dallo scorso febbraio, Armin conduce ASOT in live streaming dallo studio della sua etichetta discografica, di cui è co-fondatore, l’Armada Music ad Amsterdam. Qui ha costruito appositamente uno studio radiofonico per migliorare e ottimizzare il programma e consolidare l’esperienza dei fan.
È uno dei dj più affermati grazie anche alla mole di eventi EDM a cui partecipa ed è protagonista: più di 150 spettacoli all’anno tra cui partecipazioni nei principali festival internazionali come cui Electric Daisy Carnival (Las Vegas, New York), Ultra Music Festival (Miami), Tomorrowland (Belgio), Night Club Omnia (Las Vegas), Ushuaia (Ibiza) e molti altri.
Nameless, giunto alla sesta edizione, è diventato un evento innovativo e di successo, un mix di adrenalina e spettacolarizzazione, meta privilegiata e luogo di culto per i fan più devoti della musica elettronica, uno status confermato da line-up di primo livello dal respiro internazionale e dalla bellezza del sito ospitante. Ben 30.000 mq di allestimento, che ha ospitato sul palco in questi anni artisti del calibro di Alesso, Afrojack, Chemical Brothers, Axwell Ingrosso, Benny Benassi, Zedd, Nicky Romero e tanti altri. Tutto questo e la buona musica sono gli ingredienti del Nameless Music Festival.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here