Bianca Atzei a L’isola dei famosi. Perché, è famosa?

0
L'isola dei famosi

Con un lungo post sulla sua pagina Facebook, Bianca Atzei ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio. Non vorrei sparare sulla Croce Rossa, ma una domanda devo proprio farla: Bianca Atzei è famosa? Del resto anche gli altri partecipanti fin qui annunciati non è che brillino per notorietà: oggi sono state annunciate ufficialmente anche Alessia Mancini e Nadia Rinaldi.
L'isola dei famosiAltri nomi che vengono dati per certi sono quello della ricca ereditiera Elettra Lamborghini, Francesco Monte (mi dicono che sia “famoso” in quanto ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen). Pare ci sia pure Eva Hengher e dicono che siano in corso trattative con Brigitte Nielsen (per la serie: chissà come è ridotta?). Insomma, si vola alto…
Sembra invece che abbiano rinunciato Emanuele Filiberto di Savoia (non per questioni economiche, come aveva malignato qualcuno, ma per forti incomprensioni con uno degli autori), il fashion blogger Mariano Di Vaio, l’attore Kaspar Capparoni e Alessio Bernabei.
L'isola dei famosiMa ecco il post che Bianca Atzei ha pubblicato sui suoi social per disvelare la sua partecipazione a L’isola dei famosi: «È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità…
Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso.
Parteciperò a L’Isola dei Famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… Sto mangiando come una pattumiera!!!!
Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore.
Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto».

CONDIVIDI
Massimo Poggini è un giornalista musicale di lungo corso: nella seconda metà degli anni ’70 scriveva su Ciao 2001. Poi, dopo aver collaborato con diversi quotidiani e periodici, ha lavorato per 28 anni a Max, intervistando tutti i più importanti musicisti italiani e numerose star internazionali. Ha scritto i best seller Vasco Rossi, una vita spericolata e Liga. La biografia; oltre a I nostri anni senza fiato (biografia ufficiale dei Pooh), Questa sera rock’n’roll (con Maurizio Solieri), Notti piene di stelle (con Fausto Leali) e Testa di basso (con Saturnino). Ultimo libro uscito: "Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here