Mara Maionchi co-conduttrice di “Miseria e nobiltà” su RTL 102,5

0
Mara Maionchi

Chissà se già oggi Mara Maionchi ci regalerà uno dei suoi celeberrimi “vaff” o una delle sue considerazioni che qualcuno ritiene “politicamente scorrette”, ma che in realtà sono semplicemente argomentazioni senza troppi peli sulla lingua. Sta di fatto che oggi la Mara inizia una nuova avventura: tutti i mercoledì dalle 13 alle 15 andrà in onda su RTL 102,5 affiancando il Conte Galè e Paolo Cavallone nel programma Miseria e nobiltà.
Mara porterà in dote la sua carica travolgente e la sua decisa spontaneità, aggiungendo la sua verve in un programma dove si affrontano argomenti diversi, passando dal costume ai fatti di cronaca, con il giusto brio.
Mara Maionchi non ha certo bisogno di presentazioni: produttrice e discografica di successo, ha lanciato cantanti del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Negli ultimi anni è diventata un volto noto grazie alla partecipazione in qualità di giudice a programmi con Amici e X Factor, di cui ha vinto l’ultima edizione con Lorenzo Licitra nella categoria “Over”.
«È un grande piacere tornare in radio», dichiara Mara Maionchi in un comunicato diffuso in questi giorni.  «Ringrazio Lorenzo Suraci per la fiducia e la libertà che mi ha già accordato e sono felice di essere stata accolta senza riserve dal Conte Galè e Paolo Cavallone. Una prova di generosità che spero di ripagare entrando subito in sintonia con la loro irresistibile alchimia».

Massimo Poggini è un giornalista musicale di lungo corso: nella seconda metà degli anni ’70 scriveva su Ciao 2001. Poi, dopo aver collaborato con diversi quotidiani e periodici, ha lavorato per 28 anni a Max, intervistando tutti i più importanti musicisti italiani e numerose star internazionali. Ha scritto i best seller Vasco Rossi, una vita spericolata e Liga. La biografia; oltre a I nostri anni senza fiato (biografia ufficiale dei Pooh), Questa sera rock’n’roll (con Maurizio Solieri), Notti piene di stelle (con Fausto Leali) e Testa di basso (con Saturnino) e "Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi", "Massimo Riva vive!", scritto con Claudia Riva, "70 volte Vasco", scritto con Marco Pagliettini, e "Lucio Dalla. Immagini e racconti di una vita profonda come il mare".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome