Da domani in radio un brano di Takagi & Ketra cantato da Elisa & Tommaso Paradiso

0
Elisa & Tommaso Padasiso

Strani miscugli: da domani sarà in rotazione radiofonica Da sola / In the Night, un brano prodotto da Takagi & Ketra e scritto insieme a Tommaso Paradiso e Davide Petrella, il cui intento è quello di replicare il successo de L’esercito del selfie (canzone cha ha ottenuto il doppio platino e oltre 80 milioni di visualizzazioni). Se in quel caso a cantare erano Lorenzo Fragola e Arisa, stavolta l’accoppiata è ancora più sorprendente: Tommaso Paradiso (che ormai è come il prezzemolo) & Elisa, che negli ultimi anni sembra alla ricerca di una nuova identità.

Da sola / In the Night  è un brano Italo-Disco che sembra arrivare direttamente dal 1983, con un ritornello che si appiccica addosso come nelle svariate hit alle quali il duo di produttori ci ha abituato. La voce incomparabile di Elisa ben si amalgama con quella di Tommaso, e il risultato è perlomeno curioso.
Elisa & Tommaso ParadisoTakagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di Nu Juorno buono, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con numerosi rappresentanti del pop e dell’indie italiano. L’elenco è ormai lungo: J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa, grazie ai quali collezionano numerosi singoli “di platino” e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano Roma-Bangkok.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here