“L’amore è” di Enrico Nigiotti conquista il platino

181
0

Bella soddisfazione per Enrico Nigiotti, terzo classificato nell’ultima edizione di X Factor: il suo primo singolo, L’amore è, presentato proprio sul palco del talent, ha infatti conquistato il disco di platino.
In radio dal 24 novembre, il pezzo è subito entrato al primo posto nella Viral Italia e al secondo della Global Viral di Spotify, con quasi 5milioni di streaming.
Autore della canzone, lo stesso cantautore livornese (tra i più promettenti del nuovo panorama musicale italiano, e non certo solo dalla partecipazione a X Factor), mentre la produzione è di Enrico Brun.
Ottimo risultato anche per il video, con i suoi 5milioni di visualizzazioni su YouTube.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here