“L’amore è” di Enrico Nigiotti conquista il platino

0

Bella soddisfazione per Enrico Nigiotti, terzo classificato nell’ultima edizione di X Factor: il suo primo singolo, L’amore è, presentato proprio sul palco del talent, ha infatti conquistato il disco di platino.
In radio dal 24 novembre, il pezzo è subito entrato al primo posto nella Viral Italia e al secondo della Global Viral di Spotify, con quasi 5milioni di streaming.
Autore della canzone, lo stesso cantautore livornese (tra i più promettenti del nuovo panorama musicale italiano, e non certo solo dalla partecipazione a X Factor), mentre la produzione è di Enrico Brun.
Ottimo risultato anche per il video, con i suoi 5milioni di visualizzazioni su YouTube.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here