Sold out le prime 10 date a Milano di Jovanotti

0
Jovanotti
Foto di Michele Lugaresi

Le prime 10 date del Lorenzo Live 2018, il tour di Jovanotti che debutterà il 12 febbraio al Forum di Assago di Milano, sono già sold out. Qualche giorno fa Trident aveva annunciato altri due concerti, sempre al Forum, dove sono in programma per la prima volta dodici date consecutive: restano disponibili biglietti per le serate del 27 e 28 febbraio.

Dopo Milano, Jovanotti proseguirà il suo nuovo viaggio live in altre nove città italiane e sei città straniere, per un totale di 56 appuntamenti già annunciati.

Intanto, a nove settimane dall’uscita, il singolo Oh, vita! continua a stazionare ai vertici delle classifiche: per la seconda settimana consecutiva al primo posto dei brani più suonati dalle radio. Il singolo ha anticipato l’omonimo album, che a meno di un mese dall’uscita ha venduto oltre 100mila copie, ricevendo la certificazione FIMI doppio disco di platino.

 

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome