Nitro spopola su Spotify

1
Nitro

Il nuovo album di Nitro, No comment, è fuori da poco più i 24 ore ed ha immediatamente fatto boom su Spotify: i primi 7 posti sono occupati da altrettante canzoni sue, e tra i primi 15 ne ha ben 11. Gli unici brani non suoi tra i primi 15 sono La musica non c’è di Coez (ottavo), Havana di Camilla Cabelo, Irraggiungibile di Shade e Diego Armando Maradona della Dark Popo Gang (rispettivamente nono, decimo e undicesimo). In sole 24 ore le sue canzoni sono state ascoltate a un minimo di 123mila a un massimo di 282mila volte.
Tanto per fare un paragone, uno dei brani di cui si è più parlato negli ultimi giorni, Da sola / In the Night di Takagi & Ketra, ft. Elisa e Tommaso Paradiso, è entrato in 79esima posizione, con 43mila riproduzioni.
Altre nuove entrate sono state Dress code de Il Pagante, My My My di Troye Sivan, El Bano di Enrique Iglesias e alcuni brani del già citato Cosmo e di Francesca Michielin.
No comment è il terzo album di Nitro, rapper vicentino che compirà 25 anni il prossimo 11 febbraio. Durante la presentazione, ha spiegato così il titolo del suo ultimo lavoro: «Nell’epoca dei social e dell’overthinking vorrei riportare la musica al centro per ridurre al minimo la cornice che oggi sembra valere più del quadro e ristabilire un contatto più onesto e autentico con le persone».
Nitro

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here