Grande festa al Mandela Forum di Firenze per Francesco Gabbani

0
Francesco Gabbani
Foto di Riccardo Medana

Sabato 20 gennaio Francesco Gabbani farà un concerto-evento al Mandela Forum di Firenze per festeggiare in musica quello che per lui è stato un anno davvero straordinario.
Francesco proporrà un live speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto. Sarà un concerto unico, un modo per ringraziare tutti i fan e tutte le persone che lo hanno seguito con così tanto affetto.
«Siamo impegnati con le prove – racconta Francesco – e stiamo studiando una scaletta diversa rispetto a quella proposta durante il tour estivo. Sono riuscito a esaudire un mio grande desiderio, quello di portare, con me sul palco, oltre alla band, un’orchestra di quindici elementi.  Ormai manca poco e non vedo l’ora di salire su quel palco. Vi aspetto al Mandela Forum per festeggiare, insieme, questo anno meraviglioso e irripetibile!».
Ad accompagnare Francesco Gabbani e la sua band, composta da suo fratello Filippo (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), ci sarà  l’Infonote String Orchestra diretta da Luca Chiaravalli. L’allestimento, inoltre, prevede contributi visivi inediti.
Il costo dei biglietti parte dai 15 euro per gli under 14 e arriva a 35 euro per i settori numerati.
Francesco Gabbani

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome