U2, in attesa dell’ufficialità spuntano le prime date del tour

0
U2

I fan degli U2 stanno vivendo con fremente attesa le ore che  li separano dall’annuncio delle date europee dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour. L’ufficialità, come avevamo annunciato l’11 gennaio, dovrebbe arrivare domani, ma già stanno spuntando le prime date.

Per la gioia dei fan francesi sembrano essere confermate 4 date alla Accorhotels Arena di Parigi l’8, 9, 12, 13 settembre 2018, mentre ad inizio ottobre la band dovrebbe essere allo Ziggo Dome di Amsterdam. Sempre nella prima metà di ottobre è prevista una sosta in Gran Bretagna, con il tour che si dovrebbe concludere in Irlanda del Nord, più preciasamente alla SSE di Belfast.
E l’Italia? Nelle ultime ore è giunta la voce che la prima delle possibili 4 date al Forum di Milano sarà giovedì 11 ottobre.

Per ora sono tutte ipotesi, non resta che attendere (si spera) domani per conoscere tutte le date europee del tour.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here