Bob Dylan annuncia tre nuovi concerti italiani

0
Bob Dylan

Diventano nove i live italiani di Bob Dylan. Il Premio Nobel per la Letteratura, nonché voce di Like a Rolling Stone e Mr. Tambourine Man, suonerà il 25 aprile all’RDS Stadium di Genova, il 26 al Pala Arrex di Jesolo e il 27 aprile all’Arena di Verona, location che tra l’altro ospitò anche il suo primo concerto italiano, andato in scena nel lontano maggio 1984.

Bob Dylan mancava dai palcoscenici italiani dal 2015.  Tre anni densi di avvenimenti per il cantautore americano che lo hanno visto pubblicare tre album (Fallen Angels nel 2016, Triplicate e l’appena uscito Trouble No More nel 2017), essere insignito della Medal of Freedom da Obama e soprattutto aggiudicarsi il Premio Nobel per la Letteratura nel 2016, onore mai conferito prima ad un musicista.

Ricordiamo che il cantautore sarà in Italia anche il 3, 4 e 5 aprile all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, il 7 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 aprile al Palabam di Mantova e il 9 aprile al Teatro Degli Arcimboldi di Milano. I biglietti per le date di Verona, Genova e Jesolo saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 11:00 di giovedì 18 gennaio. I pacchetti vip possono essere acquistati direttamente sul sito Bobdylan.com.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here