Giorgia presenta “Oronero live” al pubblico

0
Foto di Davide Aichino

Mancano ormai solo due giorni alla pubblicazione di Oronero Live, il nuovo lavoro di Giorgia che ripercorre il tour del suo Oronero, uscito a ottobre 2016.

Al suo interno ci saranno anche due inediti, Chiamami tu e la già nota Come neve, in duetto con Marco Mengoni e sarà disponibile in 3 versioni:

–  CD LIVE contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”;

– DELUXE composto dal CD LIVE + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide: una versione esclusiva e del tutto inedita del video di “Come neve” con protagonisti Giorgia e Marco Mengoni);

-DOPPIO VINILE contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

 Un bel progetto live per la cantante romana che ha deciso di presentarlo direttamente al suo pubblico con due appuntamenti  instore: venerdì 19 gennaio a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte – ore 18.30) e sabato 20 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma (Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 17.00).

Come già annunciato, Giorgia tornerà anche sul palco dei palazzetti italiani con 6 appuntamenti speciali:

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo allaKioene Arena di PADOVA.

 Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here