Vasco Rossi e il tour della prossima primavera: «Sarà come Modena Park, molto anni ’80»

0
Vasco Rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

Nel giorno in cui Vasco Rossi diventerà cittadino onorario di Modena, il quotidiano La Stampa pubblica una lunga intervista al rocker di Zocca firmata da Marinella Venegoni.

Vasco parla di Guido Elmi e di Vince Pastano, di Modena e secondary ticketing, di Roberto De Luca e rock. E parla anche del prossimo tour: «Sarà ancora un po’ come Modena Park, molto anni ’80 – dice – Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti».

Per leggere l’intera intervista cliccate qui: La Stampa.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome