Anche il tour 2018 di Vasco Rossi sarà raccontato dai fan in un libro

0
Vasco Rossi

Dopo il grande successo di E poi Modena fans, il libro dedicato al concerto dello scorso 1° luglio, Davide Beltrano IlFolle annuncia che anche il tour 2018 di Vasco Rossi sarà raccontato dai fan in un nuovo libro.

Il volume potrebbe intitolarsi Kom Non Stop Live 2018 (voci di corridoio, non c’è ancora l’ufficialità) e racconterà data per data il tour del Blasco: narrazione, statistiche e curiosità si mescoleranno a testimonianze inedite ed altre che proseguiranno il discorso iniziato nel primo libro. E come successo già lo scorso anno, i fan saranno protagonisti con le loro foto: il contest partirà a luglio e potranno partecipare tutti gli spettatori delle nove date.

Il libro di Davide Beltrano IlFolle (scrittore musicale lanciato proprio da Vasco nel 2010) uscirà per la Dino Vitola Editore, ancora una volta in edizione limitata.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome