Guarda il nuovo video dei Negramaro

0
Negramaro
Foto di Julian Hargreaves

Dopo aver conquistato il disco di platino con il brano Fino all’imbrunire, i Negramaro pubblicano un nuovo singolo, La prima volta, secondo estratto dall’album Amore che torni, anch’esso già certificato disco di platino.

«La prima volta», spiegano i Negramaro, «è un dialogo tra passato, presente e futuro (“e adesso non c’è niente al mondo/che possa somigliare in fondo/a quello che eravamo/a quello che ora siamo/a come noi saremo un giorno”). Niente potrà mai essere esattamente come una volta, e nemmeno come in questo preciso istante: ogni cosa è mutevole e in costruzione, una promessa intrinseca di bellezza». La canzone, scritta da Giuliano Sangiorgi, si muove tra elettronica e rock alla ricerca del giusto equilibrio attraverso l’uso dei synth.

Il brano è accompagnato dal videoclip diretto da Tiziano Russo, già regista di Fino all’imbrunire (già visualizzato su YouTube circa 14 milioni di volte). Il video de La prima volta è un sequel, la seconda puntata della serie iniziata con il video precedente: ora le due protagoniste si ritrovano, sono due destini incrociati che a distanza di anni s’incontrano come fosse la prima volta, in un attimo di pura perfezione che lascia senza fiato.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here