Ligabue ospite nella prossima puntata di “Verissimo”

0

Periodo ricco di impegni per il cantautore Luciano Ligabue, a pochi giorni dall’uscita nelle sale del suo terzo film, Made in Italy, il prossimo 25 gennaio.

Luciano, impegnato nella promozione del film (domenica scorsa ha partecipato, insieme a Kasia Smutniak, al programma Rai di Fabio Fazio Che tempo che fa), sarà ospite per la prima volta, domani pomeriggio, all’interno del programma Mediaset Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. 

A partire dalle ore 16 circa di sabato 20 gennaio, saranno molti gli ospiti del rotocalco di Canale 5: oltre a Luciano, infatti, vedremo Alessia Marcuzzi, alle prese con la nuova edizione dell’Isola dei famosi, Marco Bocci e Claudio Gioè  protagonisti del film tv “Delitto di mafia – Mario Francese” del ciclo Liberi Sognatori e molti altri ancora.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here