Auguri alla mamma di Ligabue, che oggi compie 80 anni

0
mamma di Ligabue

Facciamo i migliori auguri alla signora Rina Iotti, che oggi compie 80 anni. I fan del Liga sanno perfettamente chi è: è la mamma di Luciano e Marco. Quest’ultimo ha appena pubblicato questo post sulla sua pagina Facebook: «La mamma rock d’Italia compie oggi 80 anni. Chi non fa gli auguri non è rock! #Ligabue #famiglia #mylife», accompagnato da una foto in cui lui e la mamma mostrano una torta con su scritto “Tanti auguri Rina” e sfoderano un gran sorriso.
mamma di LigabueNon è dato sapere se anche Luciano abbia partecipato alla festicciola in famiglia. In questi giorni sta girano come una trottola per il lancio del suo terzo film come regista, Made in Italy, che agli addetti ai lavori sarà presentato domani, lunedì, a Roma e Milano, mentre sarà nelle sale a partire da giovedì 25 gennaio.
Ieri, sabato, era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Anche grazie alla sua presenza, il programma ha fatto registrare ottimi ascolti: 3.055.000 spettatori, con uno share del 22,85%.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here