Laura Pausini. Non è detto: l’attesa è finita

1
Laura Pausini

L’attesa è finita. Stasera al Tg1 andrà in onda, in anteprima, Non è detto, il nuovo singolo di Laura Pausini. In questi mesi, un lungo percorso a indizi – magistralmente condotto sui social network da Laura e da Rory Sindona, la sua assistente – ha scatenato la fantasia dei fan. Foto, acronimi, frasi. Un rompicapo che, qualche giorno fa, ha trovato la soluzione.

Non è detto, primo singolo dell’album Fatti sentire in uscita il 26 marzo, sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili. E qual location migliore, se non quella di Maratea, per cantare queste emozioni? Il video, girato da Gaetano Morbioli, è stato interamente girato sulla spiaggia nera della nota località lucana. Alle spalle di Laura il mare arrabbiato, difronte pezzi di natura selvaggia. Incantevole scenario per un brano che pare essere tra i più belli di Laura.

CONDIVIDI
D’inverno addetto stampa per professione, d’estate canoista per passione nelle acque del Cilento. In mare osservo tutto e tutti da una prospettiva privilegiata, e quando mi stanco di remare mi faccio trascinare dalle onde. Praticamente quello che mi succede tutti i giorni. Di sera accendo il pc e scrivo articoli da pubblicare qua e là.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here